Torna al Sito

Weekend con le amiche? Ecco una proposta che vi accontenterà tutte

Weekend con le amiche? Ecco una proposta che vi accontenterà tutte

Le amiche sono importanti e passare del tempo di qualità con loro è una bellissima esigenza. Da quanto parlate di prendervi un paio di giorni da trascorrere insieme, per aggiornarvi sulle ultime novità e chiacchierare senza dover guardare l’orologio ma… non l’avete ancora fatto?
Ecco qualche consiglio e poi sarete pronte per organizzare il vostro weekend con le amiche.

Consigli per la felicità:

  1. L’importante è partire! La difficoltà principale è decidere il momento giusto, ma con un paio di alternative di weekend fra cui scegliere e, soprattutto, una proposta allettante sarà tutto più facile. Perchè i gusti sono un pò diversi ed è questo a rendervi così complementari.
    Quindi ci sarà chi vorrà passeggiare, chi visitare una mostra, chi fare shopping, chi dedicarsi a wellness e coccole. Il trucco sta nel riuscire a combinare i desideri nelle giuste dosi, spolverizzando il tutto di abbondanti chiacchiere.
  2. Scegli una meta piena di opportunità La vostra destinazione ideale sarà una città vitale e piena di attrattive.
    Bologna è la scelta perfetta: qui troverete arte, storia, spettacoli, cibi e vini ottimi e splendide strutture ricettive. Il suo centro a misura d’uomo, la generosità e la bellezza del suo cuore medioevale la rendono la meta giusta per il vostro weekend.
    Il suo centro, per gran parte porticato, vi permetterà di passeggiare tranquillamente, senza preoccuparvi del tempo. E camminando e chiacchierando scoprirete la città e i suoi eleganti palazzi dalle facciate decorate che, dietro ai portoni, nascondono spesso rigogliosi cortili, ma anche monumenti e chiese, musei e teatri dalla ricca programmazione, boutique e laboratori, osterie, locali e caffè…tutto a portata di mano e in grado di accontentare le esigenze di tutte.
  3. Molto movimento e un po’ di relax L’hotel rappresenterà la vostra oasi di riposo e chiacchiere per cui dovrà avere caratteristiche adatte a voi. Prenotate camere vicine e assicuratevi che la colazione comprenda tutto quello che desiderate. Ma la vera differenza la farà la presenza del centro benessere. In questo modo avrete l’occasione di concedervi pause relax e trattamenti personalizzati, dedicarvi  anche alla cura del vostro corpo e rilassarvi dallo stress del quotidiano comodamente in hotel.
    Fantastico vero?
    I momenti migliori per godere del wellness center sono la mattina prima di partire, scegliendo un trattamento rinvigorente o energizzante e la sera, di ritorno dalle passeggiate, preferendo un rituale rilassante e defaticante i cui benefici continueranno donandovi un riposo veramente ristoratore.
  4. Tanto, tutto e subito: il benessere a portata di camera Noi vi immaginiamo già pronte per essere felici e rigenerate; voi siete pronte a partire? Destinazione Bologna!

 

Per la scelta dell’hotel ideale il nostro consiglio, ovviamente, è di provare lHotel Amadeus.
La posizione è strategica e troverete disponibilità, comfort e accoglienza di qualità.
Ma il top viene adesso: il cuore dell’hotel Amadeus è ENJOY! la experience wellness SPA, l’esclusiva oasi urbana per il corpo e lo spirito di cui vi innamorerete. Avrete a disposizione 300 mq di relax e wellness perfettamente attrezzati dove, oltre allo strepitoso percorso benessere, ognuna di voi troverà il trattamento più adatto. Chiedete al personale di consigliarvi e poi preparatevi a rilassarvi grazie alla loro professionalità e ai prodotti bio di eccellenza utilizzati.
E’ il luogo ideale per una pausa rigenerante, ricaricare le energie, ritrovare il proprio benessere, coccolati dallo staff e nelle suggestive atmosfere degli ambienti.

Sarà un weekend perfetto, un prezioso momento da ricordare e di cui parlare a lungo, e poi, ne siamo certi, direte subito: “Quando lo rifacciamo?”.

 

Salone relax Enjoy! SPA

Salone relax Enjoy! SPA

Per trovare facilmente il vostro momento di relax, prenotate subito la tua camera da Amadeus Hotel con accesso a ENJOY! Wellness SPA

Prenota ora la tua camera