Offerte

Ristorante Pavaglione, con Amadeus c’è ancora più gusto: Sconto del 10% riservato alla clientela dell’Hotel

Ristorante Pavaglione, con Amadeus c’è ancora più gusto: Sconto del 10% riservato alla clientela dell’Hotel

Con Amadeus c’è ancora più gusto: Sconto del 10% riservato alla clientela dell’Hotel
Il Ristorante Pavaglione da Agosto, tornato in gestione diretta dell’Hotel Amadeus Bologna, arricchisce l’offerta di gusto classico, in tono moderno
Vi aspettiamo per squisiti momenti dedicati alla tavola: menù tradizionali, con pasta fresca fatta a mano, carne di qualità, pesce fresco e pizza cotta nel forno a legna. Con la nuova gestione la tradizione continua con la proposta delle specialità locali, crescentine e tigelle, e l’offerta si arricchisce con la proposta di menù fisso a pranzo, e con lo sconto del 10% sulle consumazioni riservato alla clientela dell’Hotel Amadeus.

Continua →

Weekend a Bologna alla scoperta del Mito Ferrari!

Prenota un weekend a Bologna all’Hotel Amadeus Bologna, alla scoperta della città famosa per i suoi Portici, la sua Mortadella e del Mito Ferrari. Scopri l’offerta esclusiva a te riservata, il pacchetto comprende Pernottamento di due notti in camera doppia in prima colazione, ingresso ai due Musei Ferrari, Visita all’acetaia, shuttle transfer da Bologna per Maranello, Modena e ritorno, shuttle da aeroporto o stazione per Hotel andata e ritorno due ticket city tour di Bologna Hop-on hop-off da utilizzare il Venerdì o la Domenica!

Continua →
Speciale Concerti ed Eventi a Bologna. Tutta un’altra musica!

Speciale Concerti ed Eventi a Bologna. Tutta un’altra musica!

In occasione dei grandi eventi di Bologna l’Hotel Amadeus 4 stelle ha pensato ad una proposta speciale per non rimettersi in viaggio dopo un bel concerto.
Perché rimettersi in auto quando puoi trovare un comodo letto per rilassarti e rivivere comodamente gli attimi emozionanti dei tuoi artisti preferiti? Amadeus è collocata a soli 4 km dall’Unipol Arena, controlla le tue date e scegli di risparmiare acquistando subito la tua tariffa: “Speciale eventi a Bologna”.

Continua →