Aeroporto Marconi di Bologna

A 3,2 km dall’Aeroporto Marconi di Bologna, l’Hotel Amadeus Bologna è uno dei più vicini e accoglienti.

Se scegli di partire dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, snodo sempre più importante e in posizione strategica in Italia nella zona produttiva ed industriosa centro Settentrionale, l’Hotel Amadeus Bologna, con ampio parcheggio e offerte dedicate, è la scelta ideale e punto di riferimento per posizione, comodità, servizi e centralità a Bologna per un viaggio di soggiorno + volo, sia per viaggi business che per vacanze.

 

> Scopri le opportunità di pernottamento dell’Hotel Amadeus Bologna

L’aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi è cresciuto molto negli ultimi anni, fino a diventare il primo aeroporto dell’Emilia Romagna con oltre 90 destinazioni e uno dei pochi aeroporti intercontinentali in Italia, con i voli per Capo Verde, Zanzibar, Mombasa, per esempio. (la costa del Nord America, i Caraibi, il Sud Africa e l’Oceano Indiano).
Un progetto d’innovazione in continua crescita ed evoluzione, infatti dopo aver superato alla fine del 2010 i 5 milioni di passeggeri (e una previsione di 7 milioni entro il 2013) ed oltre 30.000 tonnellate di merce in transito all’anno, l’aeroporto di Bologna si rinnova per ottimizzare e aumentare i propri livelli di comfort e offrire più accoglienza, più spazi, più servizi: area imbarchi più ampia, maggiore spazio dedicato alle attività commerciali, nuovi accessi diretti per i passeggeri dal terminal agli aerei un’unica area Check-in in al piano terra e un sistema di gestione dei bagagli più efficiente.

 

> Scopri subito le convenienti offerte di soggiorno + volo e la disponibilità delle Family Room, ideali per le famiglie o i gruppi in partenza e in viaggio.

 

Prenota ora la tua camera e verifica subito la disponibilità.

Prenota ora la tua camera