Torna al Sito

Vacanze perfette? Ecco la nuova tendenza

Vacanze perfette? Ecco la nuova tendenza

La nostra proposta è il viaggio art&wellness!

Arricchire l’itinerario artistico, stimolante di offerte culturali ed enogastronomiche, di perle di benessere in strutture ricettive di qualità e la vacanza perfetta è servita.

Questo è il programma:
visitare una città d’arte ricca di offerte culturali, deliziarsi con la gastronomia tipica, passeggiare nel suggestivo centro storico immergendosi nella vita pulsante, fra locali e shopping… e concludere in bellezza con un momento di relax, defaticante e rigenerante, per essere al meglio per il tour del giorno dopo!

E Bologna è la città ideale; ricca di storia, arte, spettacoli, cibi e vini ottimi.
Non a caso è detta la Dotta, la Grassa, la Rossa e la Turrita con chiaro riferimento alla presenza della più antica università, all’inimitabile cucina, all’affascinante colore dei suoi palazzi medioevali e alle torri del centro, simbolo stesso della città.
All’interno delle mura, la continuità delle strade che si dipanano a raggiera dal centro e la presenza di quasi 40 chilometri di portici consentono di passeggiare tranquillamente, senza preoccuparsi del tempo. Così è possibile imbattersi all’improvviso in splendide facciate i cui i portoni si aprono inaspettatamente su interni spettacolari, sorprendenti cortili, scaloni trionfali ma anche in monumenti e chiese, musei e teatri dalla ricca programmazione, boutique e laboratori, osterie, locali e caffè…tutto a portata di mano.

Cura di sé e relax sono alla base di una vita di qualità, lo sappiamo.
Dedicare una parte del nostro tempo nella cura di noi stessi genera benefici  che migliorano la vita sotto tutti gli aspetti, partendo dalla riduzione dello stress fino ad arrivare all’aumento delle difese immunitarie.
E dopo giornate così piacevoli ma impegnative diventa fondamentale riservare un po’ di tempo al proprio benessere e a ricaricare le energie.
Allora regaliamoci momenti di tranquillità in ambienti confortevoli, tisane rilassanti, pediluvi o meglio ancora idromassaggi.
Certamente il nostro corpo ci ringrazierà. E chissà che al ritorno a casa, questa volta, non ci sia bisogno di un’altra vacanza per riprendersi.

Il Benessere è compreso!
L’ideale è avere la possibilità di godere di questi momenti direttamente in hotel, la mattina prima di partire o ancor meglio, di ritorno dalle passeggiate, la sera, in modo da beneficiare a pieno della pausa relax o del trattamento personalizzato.

Anche in questo Bologna risponde al meglio. Infatti nell’Hotel Amadeus, posizione strategica, professionalità, comfort e accoglienza di qualità sono impreziosite da ENJOY! la experience Wellness SPA esclusiva: 300 mq di relax e benessere dove, grazie a personale qualificato e prodotti bio di eccellenza, la vacanza diventa veramente perfetta.

 

Salone relax Enjoy! SPA

Salone relax Enjoy! SPA

Per non dover cercare altrove il momento relax o non spostarsi, prenota subito la tua camera da Amadeus Hotel con accesso a ENJOY! Wellness SPA

Prenota ora la tua camera