keyboard_backspace Torna al sito

Macron riapre uno store a Bologna

Macron Store

La Macron torna a Bologna, questa volta con uno store di 500 mq ed è pronta a fare rima con sport. Il nuovo store farà parte dell’area commerciale Borgo Mascarella.

Ma lo store Macron non sarà solo un negozio sportivo  ma, anche, un polo d’attrazione per tutti gli appassionati. Sono già stati programmati, infatti, una serie di incontri, per il pubblico, con personaggi dello sport bolognese.

Già all’inaugurazione erano presenti grandi nomi dello sport sotto le Due Torri, pronti a fare quattro chiacchiere, a firmare autografi e posare per le fotografie ricordo.

Immancabile Moscardelli, l’uomo del web! In vendita, nemmeno a dirlo, le divise ufficiali del Bologna calcio e della Virtus, e sono personalizzabili sia con il nome che con il numero, il loro merchandising e quello di altre squadre importanti, come il Monaco e il Napoli.

Intorno allo store Macron sorgerà un complesso di 4.000 mq a pietra viva, per rispettare la struttura storica di questa ex area industriale/artigianale, pronta per essere riqualificata. Sarà tutto pronto per la fine del prossimo anno. Una curiosità: inizialmente la Macron doveva aprire lo store in zona Borgo Panigale, poi ha deciso di diventare l’avanguardia di Borgo Mascarella.