Kermesse estiva al giardino di Villa delle Rose

Fino al 31 agosto, nel giardino di Villa delle Rose, a Bologna, show, musica dal vivo e cucina verace bolognese: ‘Quelli che… l’estate in città‘.

villa-delle-rose-locandinaIl lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, va in scena ‘Talent Discount. L’outlet dello spettacolo‘: sul palco si alterneranno artisti emergenti con nomi noti, come Matteo Belli, Giorgio Comaschi o Giobbe Covatta.

Il tutto a cura del duo Malandrino & Veronica. Il giovedì, invece, ad esclusione del 18 luglio, Andrea Mingardi, accompagnato dalla Rosso Blues Brothers Band interpreterà brani dal suo celebre repertorio, cover di canzoni soul, funky, blues, r’n'b e brani ‘sanremesi’, dando vita al suo ‘Dancing Party‘.

Il sabato e la domenica, infine, sono dedicate a ‘Un tranquillo weekend di frescura‘, con il ‘Festival delle Arti’: sotto l’egida dei Gemelli Ruggeri, giovani talenti si fanno largo nel scintillante mondo dello spettacolo.

Oltre a ballare e divertirsi, si possono gustare piatti della cucina petroniana all’Osteria delle Rose, all’interno del giardino, che apre i battenti, tutti i giorni, alle 18.00.