keyboard_backspace Torna al sito

Concerto Black Sabbath a Bologna!

Concerto Black Sabbath a Bologna!

E’ giunta l’attesissima ora del Concerto BLACK SABBATH a Bologna il 18 giugno all’Unipol Arena!

A seguito del gran successo del tour in Nord, Sud America, Australia, Asia ed Europa (iniziato il 20 novembre ad Helsinki, Finlandia), i BLACK SABBATH sono attesi con grande entusiasmo dai loro fans per la data italiana che si terrà il 18 giugno all’UNIPOL ARENA di BOLOGNA.

L’Hotel Amadeus Bologna è a soli 5 km dall’Unipol Arena, e dispone di un ampio parcheggio coperto gratuito. E’ situato vicino al casello autostradale di Borgo Panigale e a 200 m dall’uscita numero 2 della Tangenziale di Bologna.

Per tutti i fans dei Black Sabbath l‘Hotel Amadeus Bologna ha pensato ad una tariffa di solo soggiorno per non rimettersi in viaggio dopo il concerto.

Scegli di risparmiare, acquista subito la tariffa che l’Hotel Amadeus Bologna ti ha riservato per il Concerto dei Black Sabbath a Bologna: “Speciale concerti a Bologna”.

  • Soggiorno in camera doppia standard
  • Late breakfast: ore piccole? puoi dormire quanto vuoi, ti teniamo la colazione!
  • Late check out: prenditi il tempo che vuoi
  • Su prenotazione, possibilità di navetta per raggiungere l’evento
  • Ampio e comodo parcheggio
  • Free wireless per navigare in libertà

Tariffe a partire da 60 euro  soggette a disponibilità. Le tariffe  non comprendono la tassa di soggiorno.

Le tariffe indicate sono soggette a disponibilità e non comprendono la tassa di soggiorno, valida fino al 19 giugno 2014. Chiama subito per prenotare telefonando al 051.403040 o direttamente tramite il nostro sistema di prenotazione on line:

Prenota ora la tua camera