Che colore ha il benessere? Prova le Docce emozionali

Che colore ha il benessere? Prova le Docce emozionali

Chi è sempre in viaggio per lavoro lo sa bene: a fine giornata il desiderio più grande è quello di riuscire a lavar via tutta la stanchezza. L’opzione doccia è la più gettonata (si fa prima!) ma non sempre il risultato è all’altezza delle aspettative.

Se ci fosse un modo di ottimizzare il tempo, approfittando di quello destinato alla doccia, per un trattamento di relax e benessere?

Docce emozionali cromoterapiche

Si tratta di un percorso polisensoriale anti-stress: posizionandosi sotto gli speciali soffioni, getti d’acqua alternati per intensità e temperatura ti porteranno dalla pioggerella primaverile alla cascata tropicale, in armonia con variazioni di luci colorate e profumi. In questo modo oltre agli effetti tonificanti e rilassanti della doccia potrai benificiare dell’effetto dei colori e degli aromi su ansia e stress. Vivrai intensi momenti di benessere fisico e relax mentale, rendendo la pausa doccia una pratica rigenerante contro lo stress accumulato nel corso della giornata. Anche la pelle ti ringrazierà; grazie ai getti d’acqua differenziati, risulterà più elastica, visibile conseguenza di una microcircolazione attiva.