Le Camere

Tante tipologie di camere, rinnovate nel design e con ampi spazi

Le 105 camere dell’Amadeus Hotel Bologna vi accolgono in un’atmosfera calda, elegante e discreta, dotate di ogni comfort.
Il design in gran parte rinnovato e ultimato da poco, è in stile internazionale, con toni naturali e arredi minimal contemporanei, che sottolineano con gusto la funzionalità e l’armonia degli ambienti.

Colori, materiali e linee attuali, invitano al relax e alla quiete. Gli ampi spazi e la luminosità che caratterizzano le camere, rendono il soggiorno sempre piacevole e confortevole, inoltre per rispondere alle diverse necessità, abbiamo creato soluzioni di accoglienza differenziata.


Scegli la camera più in sintonia con le tue esigenze:

Camere Economy
Accoglienti e curate negli spazi, essenziali nei servizi per un’offerta a costi contenuti.
Camere Superior
Ampi spazi accoglienti e curati con servizi aggiuntivi riservati. Un’accoglienza esclusiva con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Camere Special
Per offrire soluzioni personalizzate ad ogni esigenza abbiamo dedicato alcune camere ad ospiti diversamente abili, e creato piani completamente separati per ospiti fumatori e non.
Camere Family
Confortevoli camere doppie comunicanti: la scelta ideale studiata per le famiglie.
Camere Parcheggia e Vola
Per i soggiorni + volo dall’aeroporto Marconi sono previste particolari convenzioni, inoltre è possibile usufruire durante il viaggio del comodo parcheggio a disposizione degli ospiti dell’hotel.
Camere Junior Suite
Le nostre due junior suite sono pensate per i clienti più esigenti; le ampie metrature delle camere garantiscono tutto lo spazio per muoversi in libertà e vivere il soggiorno con il massimo comfort.
Camere Deluxe
Camere ampie e spaziose dotate di due letti gemelli francesi per il massimo comfort; complimentary set per tè o caffè e linea cortesia dedicata completano l’offerta.